Che cos’è taopatch?

TaoPatch è un dispositivo medico, che migliora la postura ed il movimento, agendo direttamente sul sistema propriocettivo.

Ogni movimento del corpo, infatti, è gestito da una sorta di software biologico: un continuo scambio di informazioni tra il sistema nervoso centrale e tutti i recettori “del movimento”.

Come funziona taopatch?

Il dispositivo TaoPatch ha lo scopo di emettere verso il corpo dei fotoni della stessa lunghezza d’onda usata nella terapia laser (ultra debole) e fotoni della stessa lunghezza d’onda di quelli utilizzati dalle cellule per comunicare tra loro.

TaoPatch è un dispositivo medico basato su nanotecnologia, oggetto di brevetto, progettato per trattare il corpo senza sostanze chimiche, attraverso una stimolazione luminosa/IR/UV ultra debole, con lo scopo di migliorare la comunicazione tra il SNC e i recettori.

Sperimentato scientificamente in diverse università italiane, viene applicato da medici, odontoiatri, fisioterapisti, osteopati etc.. formati all’uso di questa tecnologia.

Il suo utilizzo:

Chi lo utilizza?

Tutti possono trarre benefici dall’uso di Taopatch: nella vita di tutti i giorni, durante il lavoro, durante l’attività sportiva, ma anche durante il riposo ed il recupero.

Come funziona?

I TaoPatch vengono applicati in alcuni punti specifici, favorendo un riequilibrio del sistema misurabile fin da subito.

Si applica sulla cute con l’ausilio di un nastro cerotto. Può essere tolto e riapplicato in altri punti, resiste all’acqua e agli urti. Si tratta di un dispositivo che ti accompagna 24 h su 24 in tutte le fasi della giornata.

Ogni dispositivo dura più di 2 anni.

Non può sostituire un trattamento farmacologico convenzionale.

Osteopata D.o
Counselor olistico Integrale
3490718261

Via Salvalai, 26

Bussolengo (VR) – 37012

Federica Pomari – Osteopata D.o Consuelor olistico Integrale
P.iva 04083880239 – Professionista disciplinato dalla legge 4/2013